Lunedì, 18 Giugno 2018 09:38

Tartufo in Degustazione al Ristorante Mulino a Vento In evidenza

Scritto da
Vota questo ristorante
(0 Voti)
|| || ||
Menù degustazione a base di tartufo al Ristorante Mulino a Vento, Pontassieve.
Cena a base di tartufo al Ristorante Mulino a Vento, suggestivo locale con terrazza panoramica nella Valdisieve. A partire dal 17 Giugno la Domenica, il Lunedì e il Martedì a cena speciale menù Degustazione con tre portate a base di tartufo: antipasto, primo e dolce.

Il tartufo è sempre presente nel loro menù e proviene direttamente dai loro boschi situati a Montefiesole. I tre piatti scelti, ideato dallo Chef Mirko Margheri, sono una selezione dei più amati del menù.
In abbinamento alle tre portate la Sommelier Francesca di Coste consiglia il vino Bianco I.G.T. Toscana Pachàr, vino biologico prodotto nella loro Fattoria.

Sulla loro fresca terrazza panoramica, circondata dai vigneti della Fattoria, si ha come l’impressione di cenare fra le stelle. Una soluzione per sfuggire dalla città, in appena 20 minuti di macchina.

Ristorante Mulino a Vento, terrazza panoramica con vista sulla Valdisieve

Il Ristorante Mulino a Vento è parte integrante della Fattoria Lavacchio, azienda agricola biologica sulle colline del Chianti Rufina.

Speciale costo della serata 40 € - bevande escluse

Via Montefiesole 48, 50065 Pontassieve (FI)
Per Info & Prenotazioni: +39 055 839 6221
Scopri di più su questo Ristorante

Il Ristorante Mulino a Vento è stato da noi selezionato come uno dei 10 migliori ristoranti a Firenze e provincia per mangiare all'aperto nell'estate 2018.
Letto 310 volte Ultima modifica il Lunedì, 18 Giugno 2018 09:53

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.