Pizzeria Giovanni Santarpia riapre a Gennaio 2020

Vota questo ristorante
(0 Voti)
|| || ||
Apre la nuova pizzeria di Giovanni Santarpia


Giovanni Santarpia tutte le feste si porta via e apre al pubblico la sua nuova pizzeria Mercoledì 8 gennaio 2020 in Via Senese 155r alle Due Strade a Firenze. Mentre l'inaugurazione sarà il 5 Gennaio su invito.

Finalmente apre la nuova Pizzeria di Giovanni Santarpia, subito dopo la Befana, mercoledì 8 Gennaio, si potranno di nuovo gustare le Pizze del Maestro pizzaiolo, senza doverlo seguire per tutta Italia.

Bando all’ironia, facciamo i nostri migliori auguri a Giovanni per un anno nuovo di successi, dopo tanto errare, finalmente ora apre la sua pizzeria, che vuole essere “un locale per mangiare pizze e non solo, in un ambiente che concilia qualità e semplicità”.

Uno spazio creato con le sue mani in una città, Firenze, che da più di 20 anni lo ha accolto e in cui ha creduto e lavorato con passione. E ora con la sua squadra che lo ha supportato in tutto questo tempo, Giovanni, potrà dare il via alle danze e sperimentare, creare le pizze con la maestria della sua arte bianca, come è sempre stato nel suo stile.

I valori che Giovanni ha sottolineato saranno: “La Stagionalità e territorialità, che sono le parole chiave della mia cucina, e delle mie pizze”. Una continua ricerca, dove il confronto con i fornitori e i produttori di fiducia, sono le basi per quella qualità nelle materie prime, rimanendo legati alla tradizione campana, che sono i fattori fondamentali per la pizza firmata Sanrtarpia.

Il nuovo locale è dotato di due sale per un totale di circa 50 coperti su prenotazione e per chi arriva all’ultimo momento, si potrà accomodare ai due banconi adiacenti al forno dal quale verranno sfornate le pizze, dove sarà possibile mangiare senza prenotazione.

L’orario di apertura al momento è solo per la cena dalle 19:15 alle 23:00, con chiusura settimanale il lunedì, mentre solo su richiesta l’apertura a pranzo si effettuerà per eventi o gruppi.

Info e prenotazioni:
055 3998245
Via Senese 155r , 50124 Firenze.
info@giovannisantarpia.com
  • English (UK)

FirenzeRestaurant.it

Viale Redi NNN - 50127 Firenze 0551.00.00.000

Iscrizione Newsletter